In base al tuo contributo, riceverai una telefonata di Fabio Mendolicchio il protagonista del progetto culturale che sceglierà per te e con te il libro giusto [o libri giusti perché in base al contributo potrai riceverne uno (size S), due (size M) o tre libri (size L)] tra quelli che porta nei comuni sprovvisti di libreria, in aggiunta ti farà dono di 2 libri salvati dal macero e te li spedirà insieme ad un adesivo del progetto a casa tua. Attraverso questa donazione non solo sostieni il progetto culturale ma permetti alla Ubik Vespa Libreria di viaggiare oltre le strade che percorre, di raggiungere luoghi ancora più distanti e avviare la lettura di libri che diversamente non avresti incontrato.
Questo è un modo per fare rete, oltre alle mete raggiunte con la Ubik Vespa Libreria, promuovere la lettura e sensibilizzare gli enti pubblici a perseguire la via della cultura come vero aggregatore e strumento di confronto.
Questa è una forma di partecipazione a metà tra crowdfunding e fidelity club, per permettere al progetto di crescere, evolvere e divenire modello d’esempio.